top of page

Liberati dal senso di colpa

e dal senso del dovere

E se finalmente iniziassi a pensare a te stessa/o? 

 

Uno dei pesi che si portano quasi tutte le persone che ho aiutato negli anni, è il senso di colpa… quel macigno che non permette di fare ciò che si desidera, perché ci hanno insegnato a pensare agli altri prima che a noi. 

 

prima il dovere poi il piacere” si dice… 

 

Ci sono una serie enorme, infinita, di condizionamenti, che non ci permettono di vivere come realmente vogliamo. Ci sono delle etichette e degli schemi ben precisi in cui dovremmo stare. 

 

Esempio tipico 

la brava mamma è quella che pensa sempre ai figli e non a lei, quella che non si prende spazi per se stessa perché prima viene la famiglia, quella che rinuncia allo shopping per lei in favore delle esigenze dei figli

E’ un errore pensare che si possa vivere liberi e felici in questi schemi. 

 

E spesso, quando ci accorgiamo essere degli schemi e tentiamo di uscirne, lo facciamo con le azioni pratiche, ma poi ci sentiamo in colpa!

 

Spesso sono meccanismi talmente insiti dentro di noi, da quando siamo piccoli, che non ce ne accorgiamo neanche!

POST - template (31).png

Tutti i miei contenuti sono di natura spirituale ed energetica,
quando ne senti il richiamo è proprio la voce della Tua Anima che sussurra Evoluzione..

Questo percorso...
malattia.png
  • ti aiuta a riconoscere lo schema del Senso del Dovere, a capire cosa lo scaturisce e liberarti dal senso di colpa che ti opprime

  • attiva la tua parte creativa, quella che può creare una realtà differente, su misura dei tuoi desideri e dei tuoi talenti

  • offre una chiave per riconoscere ed uscire dalle dipendenze e dall’attaccamento, che sia verso una persona, un atteggiamento, un oggetto, il cibo, ecc… 

  • porta consapevolezza su tutte le energie appena elencate, che sono legate al 2° chakra del corpo 

inizia ora

Anche se ora ti sembra impossibile uscirne, io guiderò il tuo percorso e insieme troveremo grandi chiavi di trasformazione e guarigione.  

 

Immagina come sarebbe la tua vita se potessi fare ciò che desideri, ciò che senti giusto per te, senza sensi di colpa o del dovere… che percezione di leggerezza, libertà e felicità!

 

Questo è possibile, te lo dico io e possono dirtelo tutte le persone che negli anni ho aiutato a liberarsi di questo enorme fardello! 

Tutte le “lezioni” sono canalizzate dalle Pure Frequenze di LuceAmore che guidano la mia mission e hanno un potente impatto trasformativo energetico nel ricevente, al di là del tempo e dello spazio..  

Permettiti di liberarti subito dal primo senso di colpa e fai qualcosa per te, dedicati qualche momento per aprirti a questo corso e al grande flusso di energia che riceverai.

inizia ora
bottom of page
<